Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Ad Aprilia: Promossi con Avis terza edizione

In aula consiliare il Sindaco Antonio Terra premia i giovani attivi nel volontariato   20/06/2013


Si è tenuta la scorsa settimana in aula consiliare la cerimonia di premiazione della terza edizione del progetto Promossi con Avis‚ durante la quale il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha premiato gli studenti e le classi del liceo Antonio Meucci che maggiormente si sono distinti nell’ormai tradizionale gara del volontariato organizzata dall’associazione locale dei donatori di sangue.
Prima classificata la IV R‚ seguita dalla classe III R. Il premio per gli studenti più meritevoli è stato un iPod Apple‚ con una particolarità‚ quella di essere prodotti rossi. I cosiddetti Product Red consentono che parte del ricavato della vendita serva a finanziare la Fondazione che si occupa della ricerca sulle malattie sessualmente trasmissibili.
Il Sindaco Antonio Terra ha inoltre premiato una studentessa della classe V R‚ Andrea Tachici‚ autrice di una tesina sul mondo sangue‚ intitolata Panta Rei‚ tutto scorre‚ allo scopo di prepararsi a sostenere gli Esami di Stato.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta