Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

E’ cosa buona e giusta

L’associazione Rari ma Speciali promuove lo spettacolo al Sistina   18/04/2018


Venerdì 4 maggio 2018 alle ore 21.00 si terrà al Teatro Sistina lo spettacolo dal titolo “E’ cosa buona e giusta”‚ per la regia di Massimo Romeo Piparo e con Michele La Ginestra. In un divertente viaggio tra presente e passato‚ reso ancora più coinvolgente dalla musica dal vivo e dalle coreografie in scena‚ l’attore romano si cala nei panni di Don Michele per compiere di fronte al pubblico una sorta di riflessione a voce alta. Il protagonista esplora la relazione tra le generazioni‚ chiedendosi se tecnologia e globalizzazione abbiano non solo modificato il nostro modo di vivere‚ ma anche cambiato i rapporti di amicizia‚ l’amore e i sogni nel cassetto.

L’evento è promosso dall’associazione Rari ma Speciali‚ che si occupa della malattia di Kawasaki. Si ricorda inoltre che i biglietti saranno prenotabili entro il 24 aprile. Per prenotazioni e altre informazioni scrivere alla mail: eventi@malattiadikawasaki.it

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta