Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La Comunità dei pazienti e degli operatori: creature l’una dell’altra

Organizzato da Mito&Realtà in collaborazione con Solaris onlus   14/03/2018


L'associazione Mito&Realtà - Associazione per le comunità terapeutiche e residenziali in collaborazione con Solaris onlus organizza per venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.15 il convegno: La Comunità dei pazienti e degli operatori: creature l'una dell'altra. Responsabilità nei vincoli istituzionali e quotidianità delle relazioni. L'incontro si terrà presso l'aula convegni dell'Istituto Don Calabria in via Giambattista Soria 13 a Roma.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all'indirizzo segreteriaconvegno2018@solarisonlus.org

Segui l'evento su Facebook

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta