Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Tavolo interreligioso Salvare il futuro: bioetica e fertilità

Gemme Dormienti onlus organizza un tavolo interreligioso sul tema della fertilità e dei percorsi riproduttivi   03/11/2017


Sabato 11 novembre alle ore 10.30‚ presso la sede di YWCA-UCDG Onlus in via Cesare Balbo‚ 4‚ si terrà un tavolo interreligioso sul tema della fertilità e delle implicazioni in campo medico‚ sociale ed etico dei percorsi personali a tutela della capacità riproduttiva. L’incontro di approfondimento scientifico e bioetico‚ intitolato “Salvare il futuro: bioetica e fertilità”‚ è organizzato dall’associazione Gemme Dormienti Onlus in collaborazione con YWCA‚ Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e COREIS – Comunità Religiosa Islamica Italiana.

Durante l’incontro‚ che sarà moderato dalla giornalista Raffaella Sirena di Gemme Dormienti Onlus‚ interverranno i relatori: Dott.ssa Mariavita Ciccarone (ginecologa e presidente dell’Associazione Gemme Dormienti)‚ Prof. Gonzalo Miranda L.C. (docente ordinario di Bioetica presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum)‚ Prof.ssa Ilenya Goss (pastora valdese presso la Chiesa Metodista di Vicenza e membro della Commissione bioetica dell’Unione delle Chiese Valdesi e Metodiste e delle Chiese Battiste italiane) e Dott.ssa Ilham Allah Chiara Ferrero (segretario generale di CO.RE.IS Comunità Religiosa Islamica).

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.gemmedormienti.it e sulla pagina Facebook Gemme Dormienti.

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Mama Africa“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta