Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Diventa volontario AISM

Settembre mese del volontariato che si conclude con un appuntamento di fitwalking al lago di Bracciano   27/09/2017


Nel mese di settembre si tiene la campagna di reclutamento volontari dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla AISM.

La Sezione di Roma dal 4 al 30 settembre accoglie chi vuole informazioni sul volontariato. Dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 18‚ la Sezione di Roma (Via Cavour 179/A) aspetta tutti all’Open Day‚ per ricevere informazioni sull’associazione e sul volontariato.

Sabato 30 settembre‚ alle ore 15‚ AISM organizza un appuntamento di Fitwalking‚ una passeggiata non competitiva di 4 Km al Lago di Bracciano‚ con partenza e arrivo in Piazza del Molo a Trevignano. Per i più esperti nella pratica‚ percorso di 6 Km.
Tutti possono partecipare all’evento‚ nessuno escluso. Persone con problemi motori o su carrozzina verranno assistite da personale specializzato. Il contributo per l’iscrizione è di 5 euro‚ i fondi sono destinati all’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto disabili da parte del Gruppo Operativo AISM Comprensorio Lago di Bracciano. Ai primi 100 iscritti una t-shirt in omaggio. È possibile iscriversi prima della partenza.

Tutti gli appuntamenti sono su www.aism.it. A disposizione anche un Numero Verde dedicato 800 138292 e un video di sensibilizzazione www.aism.it/volontariato con tante testimonianze di volontari AISM.

Per saperne di pił:
Leggi il comunicato stampa

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta