Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

L’Apparenza Incanta

A Viterbo lo spettacolo finale del laboratorio di Goji vip   08/06/2015


Appuntamento giovedì 11 e venerdì 12 giugno 2015 alle ore 21.15 presso l’Auditorium Santa Maria in Gradi dell’Università degli Studi della Tuscia in Via Sabotino 20‚ a Viterbo con lo spettacolo L’Apparenza Incanta. La tv degli anni 2000 tra sogni e realtà.
Lo spettacolo è realizzato dai volontari clown di corsia dell’Associazione Goji Vip Viterbo Onlus‚ insieme all’associazione Amici di Galiana e all’Ausl di Viterbo all’interno del laboratorio di animazione integrata con disabili adulti che realizzano da diversi anni. Sul palco i ragazzi‚ le operatrici ed i volontari. Siete invitati tutti. Per informazioni www.vip-viterbo.it

Per saperne di pił:
Invito

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta