Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Il servizio in psichiatria. Basi di intervento‚ relazione d’aiuto e gestione delle emozioni

Parte il primo training gratuito del progetto La variabile umana di Solis onlus e Regione Lazio   21/05/2015


Con l’incontro dal titolo Il servizio in psichiatria. Basi di intervento‚ relazione d’aiuto e gestione delle emozioni‚ inizierà il prossimo 8 giugno il primo training gratuito per volontari‚ studenti e tirocinanti promosso dell’associazione SOLIS Solidarietà e Servizio onlus di Viterbo e finanziato dalla Regione Lazio.
L’incontro‚ a cui parteciperà Maria Rita Parsi: psicologa‚ psicoterapeuta‚ impegnata da anni in attività didattica e di formazione‚ ha come obiettivo quello di fornire strumenti a tutti coloro che‚ a diverso livello‚ si occupano di disagio psichico: volontari‚ studenti e tirocinanti che si apprestano a diventare educatori‚ psicologi e terapisti della riabilitazione psichiatrica. Il corso è inserito all’interno del programma formativo dal titolo La variabile umana: prossimo incontro gratuito‚ che inizierà il 22 giugno‚ sarà dedicato a familiari di persone con disagio psichico‚ con l’obiettivo di fornire alcuni basilari ed efficaci strumenti di aiuto per la gestione della relazione emotiva con una persona cara o un familiare in situazione di crisi e disagio.
Per informazioni sui luoghi‚ gli orari e le modalità di iscrizione: progetti@solidarietaeservizio.it; 346.3933991‚ www.solidarietaeservizio.it  

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta