Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Incontro con D-project onlus

A Marino (Rm) sabato 11 aprile   26/03/2015


L’associazione D-project onlus organizza per sabato 11 aprile 2015 alle ore 16.00 un incontro con l’associazione che si occupa presso l’ospedale s. Giuseppe di Marino (Rm) (ambulatorio diabetologia) di persone con diabete e del rapporto tra loro.
L’incontro si terrà presso l’Aula Consiliare di Marino in Largo Palazzo Colonna‚ 1. Al termine dell’incontro è prevista un’apericena.
Per confermare la presenza è possibile scrivere alla mail: info@dprojectonlus.org oppure inviare un fax allo 06.94804068.

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta