Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Roma Alzheimer XVI. Piano Nazionale Demenze. Tra speranze e realtà

Convegno promosso da Fondazione Roma‚ Alzheimer Uniti‚ AIP‚ SINDEM e AGE   01/09/2014


La Fondazione Roma Hospice Sla Alzheimer insieme alle associazioni Alzheimer Uniti‚ AIP‚ SINDEM e AGE invitano al convegno Alzheimer XVI. Piano Nazionale Demenze. Tra speranze e realtà che si svolgerà venerdì 19 settembre 2014 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma dalle ore 9.00 alle 18.00.
Il Convegno annuale‚ organizzato in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer‚ rivolto a operatori sanitari e sociali ed aperto a familiari di malati e cittadini‚ è realizzato con il contributo dei CSV del Lazio CESV e SPES.
Presidente del convegno il Prof. Emmanuele Francesco Maria Emanuele‚ Presidente Fondazione Roma.
Nella I delle quattro sessioni in cui sarà articolato il convegno si svolgerà la Tavola Rotonda Le ricadute sulla vita delle persone e degli operatori. Tra i relatori anche Francesca Danese‚ Presidente CESV Lazio.
Sono stati invitati: Nicola Zingaretti‚ Presidente della Regione Lazio; Rita Visini Assessore alle Politiche Sociali e Sport della Regione Lazio; Ignazio Marino‚ Sindaco di Roma; Rita Cutini Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Roma. Interverrà Sua Eccellenza Matteo Zuppi‚ Vescovo di Roma Centro.
Per informazioni info@jmbedizioni.com

Per saperne di pił:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta