1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Salute

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Alimentazione e patologie correlate

Convegno ADMI sulla Tutela della Salute al Viminale   13/12/2018


"Alimentazione e patologie correlate" (presso ROMA Palazzo Viminale – Salone conferenze) è il titolo del convegno che si terrà mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 9:00‚ con ingresso ore 8:50‚ promosso da ADMI.

L'Associazione Dipendenti Ministero dell'Interno and Partners (A.D.M.I.) è un'associazione che ha tra i suoi fini il Volontariato‚ la Protezione Civile‚ la tutela dell'infanzia e dei più deboli‚ la salvaguardia dell'ambiente e del consumatore‚ la promozione della cultura e dello sport‚ l'esortare alla lotta contro gli strumenti di disgregazione della società‚ l'informazione‚ lo svolgimento di attività di socializzazione e culturali.

Con il convegno “Alimentazione e patologie correlate” si vuole affrontare l’importanza di una sana alimentazione come prevenzione delle principali malattie dismetaboliche‚ cardiovascolari e altre problematiche legate all’alimentazione. L’incontro‚ a carattere divulgativo‚ ha l’obiettivo di far riflettere sull’importanza di corrette abitudini alimentari. Il convegno ottempera anche agli obblighi informativi previsti per i lavoratori dal D.L. 81/08. Nel Salone delle Conferenze del Palazzo Viminale‚ in occasione del Convegno‚ sarà allestita una mostra fotografica‚ curata da Donna Donna Onlus dedicata alla campagna di sensibilizzazione finalizzata al contrasto dell’anoressia e della bulimia. Per ragioni di sicurezza e di organizzazione‚ è necessario comunicare la propria presenza all’evento telefonando ai numeri: 392.1859449 o 06.48905004 oppure inviando una e-mail a: coraggio@admi.it

Le disponibilità saranno confermate fino ad esaurimento dei posti in sala. Per accedere al Viminale‚ gli ospiti‚ devono essere muniti di documento di riconoscimento. La partecipazione al Convegno è gratuita. Con i Patrocini di: Ministero Della Salute; Regione Lazio; Anfaci e Roma Capitale.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Salute


Vedi le altre dal notiziario Salute

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
CSV Lazio – Centro di Servizio per il Volontariato - Via Liberiana, 17 - 00185 Roma - tel. 06.491340 | 06.44702178 - fax 06.44700229 - email info@volontariato.lazio.it
c.f.: 97151960586 - Fatturazione elettronica – codice destinatario: UE2LXTM
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina