Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Protezione Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

I 20 anni della F.V.R.S.

Una manifestazione per incontrare la Federazione Volontari Radio Soccorso   30/05/2006


La F.V.R.S., Federazione Volontari Radio Soccorso, in occasione dei suoi venti anni di attività, organizza domenica 18 Giugno 2006 una giornata di manifestazione a livello regionale.
Nata nel 1986 con lo scopo di salvaguardare il patrimonio ambientale attraverso la lotta continua agli incendi, nel corso degli anni è intervenuta anche in operazioni di soccorso legate ad esigenze di calamità naturale.
L’appuntamento è a Roma, presso piazza del Popolo, con stand aperti dalle ore 9.00 e il saluto delle autorità competenti alle ore 10.00. Seguiranno gli interventi del mondo della politica come il sindaco di Roma, il Presidente della Regione Lazio, i presidenti delle Province di Roma e Frosinone, la consegna dei riconoscimenti ad ospiti e volontari. Questi ultimi metteranno a disposizione la propria esperienza nel mostrare l’utilizzo di attrezzature a tutti coloro, anche bambini, abbiano interesse a conoscerle. Affiancheranno le dimostrazioni una mostra fotografica e didascalica sulle attività svolte, una mostra storica sull’evoluzione dei mezzi ed attrezzature ed una mostra di attrezzature e mezzi allestita da alcune industrie fornitrici. Nel pomeriggio alcuni gruppi musicali si avvicenderanno fino allo spettacolo pirotecnico di chiusura, previsto alle ore 23.00.
Per maggiori informazioni:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Protezione Civile


Vedi le altre dal notiziario Protezione Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta