Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Protezione Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Raccolta fondi e adozioni a distanza

Ancora solidarietà verso i paesi del sud-est asiatico   13/04/2005


Proseguono le iniziative di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal maremoto e, in generale, per le aree più povere del pianeta. Chiamando il numero 060606 (call center del Comune di Roma) è possibile infatti conoscere tutti i progetti di adozione a distanza promossi dalle oltre 20 associazioni umanitarie impegnate nel sud-est asiatico, dal Centro comunale Pollicino e dall’Unicef.
Il Comune e la Provincia di Roma sono inoltre impegnate nella promozione di una raccolta fondi in tutte le scuole romane. Con una lettera firmata dal sindaco di Roma Walter Veltroni, dal Presidente della Provincia Enrico Gasbarra e dagli assessori alle politiche scolastiche di Comune e Provincia Maria Coscia e Daniela Monteforte, si chiede ai docenti, agli alunni e al personale delle scuole di devolvere almeno un euro per finanziare la ricostruzione di quattro scuole nei paesi colpiti dalla catastrofe del maremoto.
Per ulteriori informazioni visita:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Protezione Civile


Vedi le altre dal notiziario Protezione Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta