Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Protezione Civile

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Presentazione del Piano di Emergenza Comunale

A Maenza il 20 febbraio   11/02/2016


Il 20 febbraio 2016 alle ore 17.00  presso il Castello Baronale di Maenza (LT)‚ ci sarà la presentazione del Piano Comunale di Emergenza di Protezione Civile organizzata dall’associazione di volontariato EC Maenza.
Interverranno il Responsabile dell'Associazione EC-MAENZA Andrea Di Girolamo; l'Emergency  Manager Simone Di Girolamo; il Sindaco di Maenza
Claudio Sperduti; il Delegato alla Protezione Civile del Comune di Maenza Antonio Saralli ed altre Autorità.

Prima della presentazione del Piano sarà distribuito a tutti il prontuario del Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile del Comune di Maenza. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

 

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Protezione Civile


Vedi le altre dal notiziario Protezione Civile

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta