Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

II Premio Fotografico Nazionale Carpe Diem - Cogli l’attimo

Promosso dall’associazione Moby Dick   28/10/2013


L’associazione Moby Dick onlus promuove la seconda edizione del Concorso Fotografico Nazionale intitolato Carpe Diem - Cogli l’attimo‚ finalizzato alla condivisione del valore della vita in tutte le sue sfaccettature.
Si propone di stimolare momenti di riflessione che invitino a guardare con occhi diversi tutto ciò che ci circonda per apprezzare al meglio ogni piccolo particolare e coglierne appieno il significato. In quest’ottica‚ la fotografia assume il significato di apertura‚ di passaggio da mondo interno a mondo esterno. Osservarla‚ dunque‚ sarà un’opportunità‚ quella di permettersi non solo di ripensare ma anche di rivalutare il singolo momento legato all’incontro diretto o indiretto con la malattia.
È possibile inviare al massimo tre immagini che potranno essere in bianco e nero o colore.
Le opere dovranno essere inedite e di proprietà degli autori che devono rilasciare liberatoria per l’utilizzo delle proprie fotografie.
Il concorso si concluderà il 31 gennaio 2014.
Per informazioni ulteriori: tel. e fax 06.85358905‚ moby-dick@tiscali.it

Sito dell’associazione Moby Dick

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta