Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Cena di Natale 2010 promossa dall’associazione A.M.A.N.

Divertirsi insieme tra Delizie del Casale‚ Torta Millefoglie‚ acqua‚ vino e spumante   19/11/2010


Il 3 dicembre 2010 l’Associazione A.M.A.N. per il Miglioramento dell’Assistenza e cura ai malati Neoplastici‚ Sezione provinciale Dott. Gualtiero Fioretti‚ organizza la Cena di Natale 2010 in occasione delle festività natalizie.
Quest’anno la cena sarà preceduta da un concerto-aperitivo tenuto dal Quartetto Ethos e si terrà presso il ristorante l’Antico Casale‚ in Strada Sammartinese 50 (località Canalone) a Viterbo‚ alle 20.30.
Nata nel 1992 ad opera di un gruppo di pazienti del Day Hospital oncologico di Viterbo‚ l’AMAN ha lo scopo di migliorare l’assistenza e la cura dei pazienti neoplastici (malati di tumore).
L’obiettivo dell’associazione è anche quello di sostenere pazienti e i loro familiari durante le varie fasi della malattia. Si opera quotidianamente con un gruppo di volontari presso la struttura ospedaliera di Belcolle e attraverso la raccolta fondi per acquistare macchinari e attrezzature utili nell’assistenza e cura dei malati di tumore.
Per la serata di Natale è necessario prenotarsi entro il 30 novembre 2010 chiamando l’Associazione AMAN 0761.305021 oppure la dott.ssa Maria Neve 339.2201887 oppure Susanna Fioretti 334.8080191.

Sito dell’associazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta