Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Villa Farnesina apre alla solidarietà

Il ricavato delle visite sarà devoluto a Ryder Italia   10/05/2010


Giovedì 27 maggio 2010Ryder Italia Onlus organizza in collaborazione con l’Accademia dei Lincei due visite guidate della splendida Villa Farnesina alla Lungara. Nel quadro dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici‚ il ricavato sarà devoluto all’associazione e verrà utilizzato per l’acquisto di ausili sanitari.
La visita guidata‚ effettuata con guide professionali‚ è dilazionata in due turni. Il primo turno di entrata è previsto per le ore 19.00‚ il secondo partirà dalle 20.00. L’ingresso principale è situato in via della Lungara 230.
Lo scenario che si presenterà davanti agli occhi dei convenuti è quello di una meravigliosa villa rinascimentale‚ anche nota come La Delizia. Fu costruita da Baldassarre Peruzzi‚ su commissione del banchiere senese Agostino Chigi. Ai suoi lavori di decorazione parteciparono Raffaello‚ Sebastiano del Piombo e Peruzzi‚ in altri termini la crème de la crème dell’epoca.
Prenotazione obbligatoria telefonando ai numeri: 06.58204580 - 06.5349622‚ raccoltafondi@ryderitalia.it

Ryder Italia

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta