Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Un film per parlare di vita

Paolo Virzì per l’associazione Antea   25/02/2010


Giovedì 4 marzo 2010‚ l’associazione Antea propone‚ in collaborazione con la Medusa film‚ la visione del film La prima cosa bella di Paolo Virzì per affrontare il tema del fin di vita e delle cure palliative.
È bello poter affrontare un tema così importante‚ proprio nei giorni in cui la legge sulle cure palliative è in esame alla camera‚ attraverso la pellicola di un rappresentante del cinema italiano. Il cinema ci fa immedesimare nelle storie degli altri e ci chiama ad un confronto diretto con le loro esperienze afferma Giuseppe Casale‚ coordinatore Scientifico e Sanitario di Antea e Direttore Didattico di Antea Farad.
La proiezione avverrà alle ore 19.45 nella sala 1 del Cinema Fiamma‚ in via L.Bissolati‚ 47 e a seguire si terrà un dibattito in sala con il pubblico alla presenza di Paolo Virzì‚ degli attori e del dott. Giuseppe Casale.

Sito dell’associazione Antea

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta