Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Roma: Corri al massimo per Irene

Corsa campestre competitiva promossa dall’associazione I.r.e.ne Onlus   16/10/2009


Domenica 18 ottobre 2009, alle ore 10.30, all’interno del parco di Villa Pamphili a Roma, si svolgerà la III edizione della corsa podistica Corri al massimo per Irene.
La corsa è organizzata dall’associazione I.r.e.ne Onlus in memoria di Massimo Crocco, atleta podista romano scomparso per tumore cerebrale, e si inserisce anche nell’iniziativa mondiale promossa dall’International Brain Tumor Alliance (IBTA) che promuove ogni anno una settimana di iniziative di promozione dell’informazione sui tumori cerebrali e di raccolta di fondi a favore delle numerose associazioni che in molti paesi svolgono attività di supporto ai malati di questa malattia.
La corsa si svolgerà su una distanza di 5 km e si dividerà in una gara competitiva, per gli atleti maggiorenni regolarmente tesserati alla FIDAL o a un ente riconosciuto dal CONI, e in una gara non competitiva per tutti coloro che volessero partecipare all’evento.
Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione consulta il pieghevole:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta