Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Breast Friends For Life

Campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno   09/05/2008


Si intitola Breast friends for life la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno promossa da Salute Donna Onlus che intende incoraggiare ogni donna a cui è stato diagnosticato un carcinoma mammario a trovare un Breast Friend, un amico intimo o un familiare che possa aiutarla ad informarsi sulla sua malattia ed offrire un sostegno proatico ed affettivo per affrontare il tumore al seno, che in Italia ogni anno colpisce circa 40.000 donne L'evento più importante sarà giovedì 15 maggio 2008, alle ore 20.45, al Teatro Sala Umberto in via della Mercede 50 a Roma con la partecipazione delle testimonial Romina Power e Taryn Power Greendeer.
Seguirà lo spettacolo teatrale di Gabriella Germani e Valentina Persia.
L'ingresso sarà riservato a coloro che daranno conferma della loro partecipazione entro martedì 13 maggio 2008, fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni: tel. 06.5417093, e-mail v.mammoli@proformasrl.com

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta