Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Vivere e Morire

Una giornata di riflessione promossa da A.C.R.O.S.   18/10/2006


L’Associazione Castelli Romani Servizio Oncologio - A.C.R.O.S. -, in collaborazione con la Fondazione Sue Ryder e IISMAS, organizza la Giornata di riflessione: Vivere e Morire, alleniamoci a dirci addio.
L’appuntamento è il 21 Ottobre 2006 dalle 9.30 in poi presso l’abbazia di San Nilo a Grottaferrata.
Il saluto introduttivo è di Mino Giorgio Buonuomini e di Padre Emiliano Fabbricatore. Tra gli ospiti Ivanoe Pellerin primario di Terapia antalgica e cure palliative all'ospedale di Legnano, Annette Welshman presidente della Sue Ryder ed Emilio Baccarini professore di Filosofia all’Università di Tor Vergata di Roma. Alle 11.20 è prevista una visita alla Badia guidata dall’Archimandrita di Padre Emiliano. L’abbazia ospita anche una mostra fotografica dal titolo: Il paesaggio in movimento. La giornata si conclude con un concerto intitolato Note dall’India.
L’associazione A.C.R.O.S. opera prevalentemente sul territorio dei Castelli Romani per assistere a domicilio, gratuitamente, i malati oncologici e le loro famiglie.
Per maggiori informazioni sul programma: tel. 06.94315563.
Vai al programma completo della giornata:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta