Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Corpo e psiche al centro della cura oncologica

Il valore del sostegno psicologico nella relazione con il malato   27/01/2006


Il 31 gennaio 2006 alle ore 8.45 l’Associazione Moby Dick, con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Roma, presenta il Convegno L’Intervento Psicologico in Oncologia: dai Modelli di Riferimento alla Relazione con il Paziente, presso l’Aula Magna del CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche, via dei Marrucini (nei pressi di P.le Aldo Moro) a Roma.
Sono previsti gli interventi di Raffaela Milano, Assessore alle Politiche Sociali e alla Salute del Comune di Roma; Natale Zanni, Preside della Facoltà di Psicologia dell’Ateneo Pontificio Salesiano; Maurizio Cianfarini, Presidente dell’Associazione Moby Dick e Formatore in Psiconcologia.
Per maggiori informazioni: Associazione Moby Dick, tel/fax 06.85358905, e-mail moby-dick@tiscali.it
Leggi il programma completo:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta