Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Tanto pe’ cantà

Anteprima cinematografica per Antea   22/03/2005


L’Antea, associazione che dal 1987 garantisce gratuitamente assistenza sanitaria e sociale a pazienti oncologici e non in fase terminale, organizza un evento di solidarietà per la raccolta di fondi da destinare all’acquisto di un ecografo portatile. Lo strumento diagnostico è infatti di vitale importanza per un’assistenza sanitaria tale da migliorare la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie.
A questo scopo martedì 22 marzo 2005 alle ore 21.00 al Cinema Embassy, in Via Stoppani 7 a Roma, viene presentato in anteprima un film concerto per il rilancio della canzone romana nel mondo intitolato Tanto pe’ cantà di Carlo Lizzani, girato tra gli incantevoli scenari dei siti storici laziali.
Le donazioni possono essere effettuate durante lo spettacolo oppure da casa sul conto dell’associazione.
Per ulteriori informazioni: Associazione Antea, Via Pienza 283, 00138 Roma, tel. e fax 06.8100800-06.8100830.
Vai al sito dell'associazione:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta