Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La Bottega delle Mani Felici di Peter Pan Onlus

Mercatino di manufatti originali realizzati dalle volontarie per sostenere la Grande Casa di Peter Pan   09/11/2018


L'Associazione Peter Pan onlus organizza l’evento “La bottega delle mani felici”‚ un mercatino di originali manufatti‚ oggetti unici‚ confezionati con abilità e fantasia. Creatività‚ accessori‚ gioielli‚ borse‚ decorazioni natalizie‚ simpatici gadget‚ riciclo e la volontà di raccogliere fondi per sostenere la Grande Casa di Peter Pan.

Se ami il Natale non puoi mancare a questo appuntamento che è ormai un classico delle festività romane: il mercatino di Natale delle volontarie di Peter Pan “Mani Felici”. Tutte le creazioni che troverete sono originali e realizzate dalle nostre volontarie. L’appuntamento è domenica 25 novembre 2018‚ dalle 11:00 alle 18:00 in Via Leone Dehon‚ 71 00165 Roma al Cardinal Hotel St. Peter.

Attraverso le vendite si potrà ricavare denaro per accogliere gratuitamente nelle “Case di Peter Pan” i bambini e adolescenti malati di cancro che insieme alle loro famiglie giungono a Roma per essere curati al Bambin Gesù.

Per informazioni: https://www.peterpanonlus.it/mercatino-di-natale/ oppure scrivi a: info@peterpanonlus.it. Numero Verde 800984498

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta