Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Quadri e sculture per il reparto di radioterapia

ALCLI ringrazia gli artisti che hanno donato le loro opere   11/02/2005


L’associazione ALCLI dice il suo grazie agli artisti che hanno donato le loro opere per il neonato reparto di radioterapia di Rieti.
Sabato 12 febbraio alle ore 18:00, presso il santuario di S. Antonio al Monte di Rieti, si terrà la cerimonia di consegna ufficiale dei quadri e delle sculture realizzate e agli autori verrà consegnata una targa ricordo dell’ALCLI.
Il contributo di circa quaranta artisti ha reso più accoglienti gli ambienti del reparto di radioterapia, un sollievo per lo sguardo di chi frequenta con dolore un luogo in cui si coltivano speranze di guarigione.
Per l’occasione il vice presidente dell’ALCLI Emiliano Garofani presenterà il notiziario trimestrale dell’associazione, la nuova iniziativa di un gruppo di volontariato sempre ricco di idee. Un fiore per la vita conterrà indicazioni tecnico scientifiche a cura di medici volontari, rubriche, informazioni utili per chi deve affrontare il calvario delle neoplasie e notizie sui progressi della cura e prevenzione del cancro nella città di Rieti.
Converranno all’incontro il Sindaco Giuseppe Emili, il Presidente della Provincia Fabio Melilli, l’Assessore alla Cultura, Sport e Spettacolo della Regione Lazio Luigi Ciaramelletti.

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta