Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Oncologia

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Rieti: XIII Giornata Nazionale del Sollievo

Ecco come aderire all’evento   16/05/2014


Il 25 maggio 2014 torna l’appuntamento con la Giornata Nazionale del Sollievo. Il Reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale San Camillo De Lellis‚ quale capofila della Asl di Rieti‚ rinnova l’invito alle associazioni locali a partecipare all’evento‚ istituito dal Ministero della Salute e promosso dalla Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti‚ che quest’anno giunge alla XIII edizione.
L’appuntamento è dalle 8 alle 13 presso l’OgP di Rieti Viale John Fitzgerald Kennedy‚ snc.
La manifestazione‚ che si svolgerà tra la cappella dell’ospedale ed il corridoio principale‚ vedrà una fitta scaletta di eventi con l’intervento dei responsabili delle istituzioni‚ operatori sanitari‚ musicisti‚ attori locali‚ artisti e cori‚ con momenti di riflessione sul significato del sollievo. All’esterno della cappella saranno invece allestiti i banchetti informativi delle associazioni aderenti.
Le associazioni interessate possono comunicare la loro adesione inviando l’apposita scheda ed il proprio logo entro il 19 maggio 2014 ai CSV del Lazio via mail all’indirizzo rieti@volontariato.lazio.it o via fax allo 0746.488131.
Il 20 maggio alle 17.00 si terrà una riunione organizzativa presso il reparto di radioterapia del San Camillo‚ per avere tutte le indicazioni utili all’allestimento degli spazi e la scaletta della giornata.

Per saperne di pił:
Scheda di adesione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Oncologia


Vedi le altre dal notiziario Oncologia

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta