Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione CSV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Roma La costruzione del budget di un progetto

Corso di formazione destinato alle organizzazioni di volontariato. Il 6 e 13 giugno   21/05/2012


Si terrà presso la sede regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio in via Liberiana 17 a Roma‚ nelle giornate di mercoledì 6 e 13 giugno 2012‚ il corso di formazione intitolato La costruzione del budget di un progetto.
Gli obiettivi sono:
- approfondire i metodi necessari per l’individuazione dei costi di un progetto;
- approfondire la relazione tra le attività del progetto e il relativo budget;
- sperimentare concretamente la costruzione del budget attraverso la modulistica necessaria.
Il corso gratuito utilizzerà un metodo attivo e partecipativo e verranno alternati momenti d’aula con lavori in gruppo per lo sviluppo degli argomenti promossi.
I destinatari sono: volontari; operatori; presidenti; vice-presidenti; componenti dei consigli e comitati direttivi. È vivamente consigliata la partecipazione di coloro i quali all’interno dell’associazione si occupano della redazione dei progetti e‚ avendo già partecipato ad un corso di progettazione‚ intendano approfondire la parte legata alla costruzione del budget.
Per iscriversi al corso è necessario compilare la domanda di partecipazione firmata dal presidente e inviarla a formazione@spes.lazio.it oppure via fax al 06.45422576 entro lunedì 4 giugno 2012.
Martedì 5 giugno 2012 le associazioni che hanno inviato la domanda di partecipazione riceveranno via mail la conferma (o meno) della propria partecipazione al corso.
Per informazioni: formazione@spes.lazio.it 06.44702178.

Per saperne di più:
Presentazione e Programma
Domanda di partecipazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione CSV


Vedi le altre dal notiziario Formazione CSV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta