Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione CSV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Roma ciclo di seminari progetto IPOCAD

Ciclo di seminari su progettazione e fund raising‚ gestione amministrativa‚ rendicontazione dei progetti‚ comunicazione‚ organizzazione eventi‚ Codice del Terzo Settore‚ Servizio Civile Universale   26/03/2018


Si terrà a partire da giovedì 19 aprile dalle 16:00 alle 20:00 un ciclo di seminari che tratteranno alcuni dei temi strategici per la crescita e lo sviluppo delle associazioni: dalla raccolta fondi alla rendicontazione dei progetti‚ senza scordare le novità normative del codice del Terzo Settore e del nuovo Servizio Civile.

Il percorso formativo è organizzato da CESV e Focsiv nell’ambito del Progetto europeo FAMI IPOCAD‚ che vede la Regione Lazio come capofila.

Principali destinatarie sono le associazioni dei migranti‚ alle quali sarà riservata la maggioranza delle iscrizioni. E’ ammessa tuttavia la candidatura da parte di altre associazioni che si occupino di immigrazione e asilo‚ ma anche di enti locali e istituti scolastici. Ci si può iscrivere a tutto il percorso o solo ad alcuni seminari. 

Gli incontri si terranno presso il CESV in Via Liberiana 17‚ Roma‚ dalle 16 alle 20. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di partecipazione e inviarla a formazione@cesv.org entro lunedì 9 aprile 2018.

Per informazioni: Massimiliano Trulli formazione@cesv.org  tel. 06.491340

Per saperne di più:
Programma
Scheda di iscrizione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione CSV


Vedi le altre dal notiziario Formazione CSV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta