Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione CSV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Organizzarsi bene per crescere nel tempo

A Roma il corso per la programmazione delle attività in un’organizzazione di volontariato   11/01/2017


Nella vostra associazione esiste una programmazione annuale delle attività interne ed esterne? Pensate che sia necessario migliorarla e/o crearla? In che modo e con chi viene costruito il programma annuale delle attività? Quando e come pianificate e gestite le riunioni e gli incontri?

A partire da lunedì 6 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 presso la Sede Regionale dei Centri di Servizio per il Volontariato del Lazio in Via Liberiana‚ 17 a Roma  si terrà il corso Organizzarsi bene per crescere nel tempo. Gli obiettivi del corso sono: superare la programmazione occasionale delle attività associative per costruirne una strutturata; pianificare le attività interne ed esterne dell’associazione; organizzare le riunioni‚ gli incontri informativi‚ formativi e di verifica della vita associativa.

Il corso è rivolto a presidenti‚ vice-presidenti e componenti dei consigli direttivi o comunque di coloro i quali all’interno dell’associazione si occupano di organizzare e gestire le riunioni e di programmare le attività dell'organizzazione stessa.

La partecipazione al corso è gratuita. Per iscriversi al corso è necessario compilare la domanda di partecipazione firmata dal presidente e inviarla a formazione@spes.lazio.it entro giovedì 2 febbraio 2017. Ogni domanda ricevuta si riterrà automaticamente accettata. Nel caso di non svolgimento del corso‚ cambio data o necessità di chiarimenti‚ l’organizzazione verrà contattata dal Centro di Servizio per il Volontariato.

Per informazioni: Stefania Mendico formazione@spes.lazio.it 06.44702178

Per saperne di pił:
Domanda di partecipazione
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione CSV


Vedi le altre dal notiziario Formazione CSV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Organizzazione Volontariato Protezione Civile Monti Prenestini - | Scheda Vai alla scheda  
Salta