Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Formazione CSV

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Latina Il contributo del volontariato alla costruzione dei progetti sociali territoriali con i Fondi Comunitari 2014 - 2020

Rivolto ai volontari e ai responsabili di progetto delle associazioni‚ dal 10 giugno   08/05/2015


Il 10 giugno 2015 dalle ore 15.00 alle 19.00 Casa del Volontariato di Latina in Viale Pier Luigi Nervi‚ snc (c/o Centro Commerciale Latinafiori Torre 5 Gigli) Scala A‚ ospiterà il seminario di approfondimento per le organizzazioni di volontariato dedicato a Il contributo del volontariato alla costruzione dei progetti sociali territoriali con i Fondi Comunitari 2014 -2020.
Il seminario è rivolto ai volontari e ai responsabili di progetto delle associazioni‚ per sostenere l’offerta di progetti e interventi di inclusione sociale rivolti alle persone (anziani‚ donne‚ giovani‚ bambini‚ disabili o altre fasce della popolazione) a partire dall’esperienza e dalle risorse del volontariato alla luce degli obiettivi e delle priorità individuati dalla programmazione regionale 2014 - 2020 dei fondi comunitari.
A quanti frequenteranno il seminario sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Per iscriversi è necessario inviare la domanda di partecipazione all’indirizzo email infolatina@cesv.org oppure al numero di fax 0773.692094 entro il 30 maggio.
Per ulteriori informazioni: Mariella Proia e Simona D’Alessio al numero 0773.1533223

Per saperne di pił:
Programma
Domanda di partecipazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Formazione CSV


Vedi le altre dal notiziario Formazione CSV

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta