Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Revival di canzoni napoletane per l’associazione Arcoiris

Un aiuto per i piccoli del Bambin Gesù di Roma   04/12/2012


Si svolgerà venerdì 14 dicembre 2012‚ alle 18.00‚ a lungotevere dell’Acqua Acetosa 42 a Roma il Concerto Revival di canzoni napoletane in favore dell’associazione Arcoiris.
La serata vedrà la presenza al piano del Maestro Rolando Nicolosi e del Prof. Andrea Costanzo come voce solista.
Con la loro presenza presso uno dei reparti di malattie rare dell’Ospedale Bambino Gesù‚ i volontari cercano di alleggerire il carico dei genitori offrendo momenti di ascolto e spazi di condivisione della loro sofferenza. Sono presenti per consentire loro di vivere qualche momento di tranquillità con i propri familiari‚ con gli altri figli‚ di concedersi qualche attimo di pausa e disporre di un po’ di tempo per sé‚ mentre qualcuno veglia sui loro piccoli.
Il volontario assume la responsabilità di donare un frammento di luce‚ considerando un privilegio il camminare insieme verso mete comuni di comprensione e solidarietà.
Per informazioni ulteriori: via Acaia 95‚ tel. 06.83507761‚ info@arcoirisonlus.org

Sito dell’associazione

Per saperne di più:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta