Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Save the Children per EveryOne

Lancio della campagna mondiale   29/09/2010


Sara presentata mercoledì 6 ottobre 2010‚ alle ore 9.30‚ la campagna Every One promossa da Save the Children per dire basta alla mortalità infantile.
In tale occasione sarà presentato un rapporto sulla salute infantile e materna con un focus sul tema della malnutrizione.
La presentazione si terrà presso la Sala della Protomoteca‚ Piazza del Campidoglio.
Saranno presenti per le istituzioni: Gianni Alemanno‚ Sindaco di Roma; Emma Bonino‚ Vicepresidente Senato della Repubblica‚ Franco Frattini‚ Ministro degli Affari esteri; Gianni Letta‚ Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri; Isabella Rauti Consigliere Regionale del Lazio.
La campagna Every One si impegna direttamente a salvare 500.000 bambini ogni anno in 31 paesi nel mondo. Ogni tre secondi‚ nel mondo‚ muore un bambino al di sotto dei cinque anni. La maggior parte di essi muore per cause facilmente prevenibili e curabili come la malaria‚ la polmonite‚ il morbillo‚ la diarrea o per complicazioni neonatali.
Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Save the Children Italia tel. 06.48070023-71 Giusy De Loiro 346.3917619 Emanuela Salvatori 340.2296072 press@savethechildren.it

Save the Children

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Mondo Casa Mia - | Scheda Vai alla scheda  
Salta