Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Salotti letterari Gianni Rodari

Promosso dall'Assessorato alle Politiche di Promozione dell'Infanzia del Comune di Roma   16/04/2004


Come ogni mese anche Mercoledì 21 Aprile 2004 si ripete il Salotto Letterario - Gianni Rodari, un'appuntamento che ha l'obiettivo di unire i bambini con gli adulti in uno scambio di interessi e di diversi approcci alla letteratura.
L'iniziativa che prevede incontri con illustratori e scrittori di libri per ragazzi si articola in diverse fasi con letture animate di favole, filastrocche e racconti frutto della fantasia di Gianni Rodari, attività di animazione, merenda e momento musicale. Questa volta l'appuntamento è nella Sala della Protomoteca del Campidoglio dalle 17,00 alle 20,00.
L'incontro prevede le letture animate di Stefano Vigilante con la regia di Gianluca delle Fontane, le filastrocche canterine con il musicista Gianni Silano e l'illustratore Taiyo Yamanouchi. Il momento di animazione con i bambini impegnati nella creazione di nuove e colorate favole, l'inventafavole, sarà affidato a Giulia Forino dello Sportello Infanzia Adolescenza di SPES, Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio.
Per informazioni e prenotazioni:
Arciragazzi Comitato di Roma, Via Giovanni Michelotti 33, 00158, Tel. 06/41733354/7, fax 06/41733372.
Per visualizzare le pagine web dedicate all'iniziativa

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta