Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Mi sa che ciò la febbre

Una pubblicazione per i piccoli ricoverati della capitale   28/02/2007


L’Associazione per il Bambino in Ospedale, ABIO Onlus, promuove un incontro dal titolo: Volontariato in ospedale tra gioco e arte.
L’appuntamento è fissato per venerdì 2 marzo 2007, alle ore 11.30, presso la Sala convegni del Palazzo delle informazioni dell’Adnkronos in Piazza Mastai 9 a Roma.
Per l’occasione sarà presentato l’album, Mi sa che ciò la febbre, destinato ai piccoli ricoverati che i volontari di ABIO Roma assistono ogni giorno negli ospedali della capitale. Si tratta di una simpatica pubblicazione, realizzata da Chiara Rapaccini, che raccoglie e commenta, come un diario, i disegni e le testimonianze più significative dei bimbi in ospedale. Completa il tutto una mini galleria di immagini che ha coinvolto i ragazzi ricoverati nei reparti pediatrici di tre ospedali romani: il Policlinico Umberto I, la Clinica Ematologia dell’Università di Roma La Sapienza e l’ospedale Sant’Eugenio.
Parteciperanno alla presentazione dell’album Giulia Rodano, Assessore alla Cultura della Regione Lazio e Eugenio Bernardi, presidente di ABIO Roma.
Per maggiori informazioni tel. 06.44251723, e-mail: info@abioroma.org
Per consultare il sito internet di ABIO Roma:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta