Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Ceprano un Centro Socio Educativo per Minori

Fondato sulla valorizzazione della libertà e la condivisione delle differenze   05/02/2007


Coinvolge ragazzi e bambini di diversa età, promuove la libertà espressiva e creativa, e collabora con Agenzie formative per migliorare la qualità delle attività che offre.
Il Centro Socio Educativo Intercomunale per Minori è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30, in via Aldo Moro n. 21, ed offre i suoi servizi a minori a rischio di devianza di età compresa tra i 6 e i 17 anni. E’un centro ricreativo, educativo, sociale e culturale che opera per migliorare la qualità della vita in età infantile ed adolescenziale, all’insegna della valorizzazione della libertà e dell’educazione e condivisione delle differenze, della libera espressione ed autonomia individuale.
Il personale qualificato del Consorzio Parsifal, per il tramite della Cooperativa Finisterrae, accompagna i ragazzi nel loro percorso in un clima di collaborazione reciproca, nel rispetto della persona e delle attitudini individuali, per proporsi come compagni di gioco o, per i più grandi, guida per realizzare i loro progetti.
Per informazioni ulteriori: Consorzio Parsifal tel. 0775.835037 e-mail info@consorzioparsifal.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta