Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Infanzia Adolescenza

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Le piazze italiane per il Telefono Azzurro

Una candela per sostenere la difesa dei più piccoli   18/11/2005


In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza il Telefono Azzurro Onlus torna, come ogni anno, il 19 e 20 novembre 2005 in 1200 piazze italiane con i suoi volontari, per la campagna di sensibilizzazione Accendi l’Azzurro.
Sono ormai passati quindici anni dalla firma, a New York, della Convenzione ONU che sanciva la Tutela dei Diritti dell’Infanzia, era il 20 Novembre 1989 e il Telefono Azzurro Onlus gia dal 1987 si impegnava concretamente per la difesa dei più piccoli.
Accendi l’Azzurro è una manifestazione di solidarietà che permette di sostenere le attività del Telefono azzurro, che quest’anno festeggia tra l’altro il suo diciottesimo compleanno. Basta infatti offrire il proprio contributo all’associazione per portare a casa le candele profumate, confezionate in un box realizzato in polipropilene e personalizzato con i colori e il logo dell’associazione che può essere riutilizzato come utile portapenne.
Per avere ulteriori informazioni e conoscere la piazza più vicina chiama il numero verde 800.090335, atttivo dal 14 Novembre 2005.
Visualizza le pagine internet dedicate all'iniziativa:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Infanzia Adolescenza


Vedi le altre dal notiziario Infanzia Adolescenza

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta