Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Vedere, toccare, sentire la favola

Sulle tracce del porcospino per una piena integrazione tra popoli   04/11/2004


Sono previste 9 Dicembre alle ore 10:00 e domenica 12 Dicembre alle ore 16:00 le letture animate relative alla favola La Casetta del Porcospino.
Grandi e piccini possono vedere la favola, presso la Fiera Nazionale della piccola e media imprenditoria, al Palazzo dei Congressi dell’Eur in Piazzale J.F. Kennedy.
Sulla scia del porcospino di lingua slava che ora si rivolge anche ai bimbi italiani, sono previste molte altre iniziative atte a diffondere lo stesso messaggio di integrazione e intercultura. Qualche esempio: laboratori di creatività manuale, artistica e musicale per genitori e figli con associazioni di Roma e oltre; eventi di diffusione della pubblicazione illustrata italiano/serbo. Per il 2005, l’intenzione è di diffondere la manifestazione anche nelle città di Poggio Mirteto, Trieste, Bari, Capodistria, Fiume.
Per ulteriori informazioni: Fatima Neimarlija, cell. 349.2629562, e-mail: lipe.lipe@libero.it
Leggi ulteriori dettagli:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Noi e i Giovani´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta