Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Pinocchio nel paese delle meraviglie

Spettacolo teatrale organizzato da Il Cavallo Bianco con l’aiuto di giovani disabili   07/06/2004


L’Associazione Volontari Il Cavallo Bianco, in collaborazione con l’Internato di Begoml (Bielorussia), con lo YAP-Youth Action for Peace e con la Parrocchia S. Stanislao, con il patrocinio del Segretariato Sociale-RAI ed il sostegno della Regione Lazio – Assessorato al Turismo, organizza l’happening teatrale Pinocchio nel paese delle meraviglie, uno spettacolo che avrà come protagonisti attori, musicisti, cantanti e ballerini, con e senza disabilità psichica.
55 giovani, italiani e stranieri, dilettanti e professionisti, si esibiranno sul palcoscenico e daranno vita ad una vera e propria festa delle multiculturalità, ripercorrendo la favola collodiana, citando frammenti della poesia classica antica e moderna e suonando melodie italiche e sfrenata musica rock.
L’appuntamento è per Domenica 13 Giugno 2004 alle ore 21.00, tra gli alberi di Cinecittà Est, nel Campo di calcio dell’Oratorio della Parrocchia S. Stanislao, in Via Rolando Vignali, n.15.
L’ingresso è libero, ma a conclusione dello spettacolo verranno raccolti fondi per la Casa – Famiglia in Bielorussia dell’Associazione Il Cavallo Bianco, realizzata con l’intento di offrire una valida alternativa all’internamento psichiatrico, alla strada e alla microcriminalità.
Per leggere il comunicato sull'iniziativa

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta