Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Donne, Arte, Intercultura

Incontro annuale di No.Di.   30/11/2006


Domenica 3 dicembre 2006, dalle ore 14.00 alle 19.00, ci sarà l’incontro annuale dell’associazione NoDi – i Nostri Diritti, Pianeta delle Donne 2006, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Lazio.
Nel corso del pomeriggio si affronteranno tematiche multiculturali con Donne, Arte e Identità, la tavola rotonda durante la quale verrà presentata la campagna di solidarietà con la Cooperativa di donne Danhiko dello Zimbabwe. A conclusione un rinfresco multietnico, con immagini e poesia.
L’appuntamento è a Roma, alla Casa Internazionale delle Donne in Via della Lungara 19.
Vai al sito della Casa Internazionale delle Donne:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta