Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Gr Multilingue: Onde sotterranee

Nuovo notiziario romano per stranieri e turisti   13/03/2006


Gr Multilingue è il nuovo notiziario della capitale, in onda da Romaradio, l’emittente digitale di Atac Roma, in collaborazione con la società Stranieri in Italia.
Un progetto sperimentale che prevede 20 edizioni del notiziario al giorno, la prima alle 7.10, l’ultima alle 20.50, dalla durata di 3 minuti ciascuna. Quattro edizioni saranno in inglese e romeno, tre in francese, polacco, spagnolo e italiano.
L’obiettivo principale è quello di dare ai cittadini stranieri la possibilità di una maggiore integrazione nella città: notizie su scioperi e manifestazioni, trasporti e mobilità pubblica e privata, cambi di linee e blocchi della circolazione sono news utilissime alle Comunità straniere di Roma.
Per avere maggiori informazioni chiamare il numero verde dell’Atac: 800.431784, operativo da lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 8.00 alle 20.00 oppure consultare il sito dell’Atac:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta