Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

MIGRA-ART Sbarco a Levante

Arte come viaggio della conoscenza, come ricerca e scoperta al di là delle culture   13/09/2005


Si intitola MIGRA-ART – Sbarco a Levante la mostra-evento di artisti stranieri e di seconda generazione dell’Est Europa ed oltre, operanti in Italia promossa dall’Associazione LIPA, patrocinata dal XVI Municipio di Roma, dalla Sovrintendenza alle Ville del Comune di Roma, con il contributo di Spes Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio, e del CNA, Conferenza Nazionale dell'Artigianto e della Piccola e Media Impresa.
Il filo conduttore della mostra, allestita presso la Cascina Farsetti in Villa Doria Pamphilj, è Roma come città del futuro. La Capitale, infatti, da anni, con la sua storia e la sua arte, affascina e accoglie tanti artisti stranieri, che hanno eletto l’Italia come seconda patria.
Espongono le loro opere: Tomas Bires, Dina Dancu, Ruza Gagulic, Elton Luarasi, Marussia Kalimerova, Anastassia Kitka, Maria Palasinska, Fatima Riahi, Negin Ghaffari, Maja Ivanovski, Velin Iliev Kondov, Selma Sestovic.
Per informazioni: Associazione LIPA, Via del Pigneto 12, 00185 Roma, tel. 06.70305800, fax 06.70304745, e-mail: lipe.lipe@virgilio.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta