Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Roma ricorda il genocidio di Srebrenica

Un incontro per non dimenticare il conflitto e gli eventi che ne segnarono la fine   23/05/2005


Si svolge a Roma in data 27 maggio 2005 l'incontro La Bosnia Erzegovina, dieci anni dopo Dayton; Per non dimenticare Srebrenica. L’appuntamento è alle ore 10.00 presso la Sala Monte dei Paschi di Siena, Via Minghetti 30. L’evento è organizzato dalla Comunità della Bosnia ed Erzegovina in Italia, dalla casa editrice Infinito, dall’associazione Bosnia Erzegovina Oltre i Confini e dall’associazione Pl@netnoprofit con il contributo dell’ambasciata della Bosnia ed Erzegovina in collaborazione con il Centro di Servizio per il volontariato del Lazio Spes e l’associazione Lipa.
Aprono i lavori Sabahka Radjo, Ambasciata della Bosnia ed Erzegovina in Italia, e Franca Coen, Consigliera delegata del Sindaco di Roma per le politiche della multiculturalità. Intervengono: Enisa Bukvic, presidente Comunità della Bosnia Erzegovina, Francesco Polenta, Amnesty, Amor Masovic, Presidente della Commissione federale per i dispersi in Bosnia Erzegovina, Luca Leone, giornalista e autore del libro Srebrenica, i giorni della vergogna.
E’ prevista la proiezione del film documentario La Marcia della morte di Muhamed Mujkic, realizzato in collaborazione con la Commissione per i dispersi in BH.
Per ulteriori informazioni: bosnausrcu@tiscali.it
Per leggere il programma dell'incontro:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta