Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Sportello per avviamento al lavoro dei nomadi

Promosso e inaugurato dal Comune di Roma   11/04/2005


L’Opera Nomadi è promotrice di progetti per l’avviamento al lavoro delle comunità Rom e Sinti, e per la riconversione dei mestieri da loro esercitati.
Martedì 12 Aprile 2005, l’Opera inaugura la sua ultima fatica: lo sportello per l’avviamento al lavoro delle comunità nomadi, struttura creata presso il Centro di Orientamento al Lavoro situato in Via della Seta 20 a Roma. La cerimonia di inaugurazione è prevista alle ore 15.30 al medesimo indirizzo.
Intervengono: Paolo Carrazza, Assessore alle Politiche per le periferie, lo sviluppo locale e il lavoro del Comune di Roma, Raffaela Milano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Roma, Adriana Spera, Presidente Commissione Cultura e Lavoro Comune di Roma, Massimo Converso, Presidente Opera Nomadi.
Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, il martedi e il giovedì dalle 14.30 alle 17.00.
Per ulteriori informazioni tel. 06.72671701, fax. 06.72394791, e-mail: romlavoro@tiscali.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta