Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Progetto ALISEI

Polo per il sostegno abitativo e sociale delle madri immigrate   24/02/2005


Il progetto Alisei, polo per il sostegno abitativo e sociale delle madri immigrate con regolare permesso di soggiorno e con figli minori, nasce dalla collaborazione tra l’ECA, Ente Cittadino Assistenza onlus e l’Assessorato alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Provincia di Roma.
Tre i servizi offerti: uno sportello psicosociale per l’ascolto, l’orientamento formativo e lavorativo delle immigrate che vivono e lavorano nel territorio, un servizio di accoglienza residenziale per donne con bambini da 0 a 3 anni e alloggi sociali a carattere temporaneo per coloro che hanno difficoltà per il reperimento di un posto alloggio.
Il servizio di accoglienza è attivo 24 ore al giorno per 12 mesi all’anno; le attività di orientamento e di informazione invece sono attive dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Per informazioni: ALISEI c/o Casa della Congregazione Figlie di Maria Custodia Nostra, Via Roma 15, 00010 Casape (Rm), tel e fax 0774.489002, 0774.480716, tel sede di Roma 06.86202728, 06.86328175, e-mail: alisei.casape@tiscali.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta