Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Corsi di lingue gratuiti per categorie protette e a rischio esclusione

Organizzati dall’associazione Amaita Intercultura   14/02/2017


L'associazione Amaita Intercultura‚ impegnata nella promozione dell'apprendimento delle lingue come mezzo per un'integrazione interculturale tra i popoli‚ promuove a Roma corsi di inglese‚ francese‚ spagnolo‚ russo‚ arabo‚ greco moderno e portoghese.

I corsi‚ che avranno inizio tra il 13 ed il 17 Febbraio‚ si svolgeranno da Febbraio a Maggio 2017. All'interno delle classi che si formeranno‚ sono previsti alcuni posti riservati a titolo gratuito a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99)‚ a rischio esclusione sociale o in particolari difficoltà economiche. 

I corsi si tengono in orari pomeridiani o serali‚ presso numerosi spazi messi a disposizione dell'associazione in zona Garbatella‚ Termini e Trastevere.

Oltre alle lezioni frontali‚ Amaita Intercultura favorisce l'integrazione e la socializzazione degli studenti attraverso il loro coinvolgimento in altri eventi e iniziative di carattere sociale e culturale.

Le persone‚ o le associazioni interessate possono inviare una mail a info@amaita.it per un incontro conoscitivo.

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta