Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Trenta giorni di nave a vapore

Ad Arce (FR) in occasione del 2 giugno musiche e canti di emigrazione   25/05/2016


Appuntamento giovedì 2 giugno 2016 ad Arce (Frosinone) alle ore 18.30 presso il Museo Gente di Ciociaria con Trenta giorni di nave a vapore‚ un'iniziativa in occasione della Festa della Repubblica che vedrà i canti degli emigrati italiani eseguiti dagli Zampognari Arcesi con la partecipazione straordinaria di Mimmo Politanò.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione culturale La Lanterna insieme ai CSV del Lazio CESV e SPES‚ il Comune di Arce e Radio Radio.
 

Per saperne di pił:
Locandina

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta