Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

El espiritu de tres mujeres: pittura e incisioni

La mostra organizzata dal Telefono Rosa onlus e il Consolato Generale del Perù   05/11/2003


L’Associazione Telefono Rosa onlus ospiterà, dal 12 al 22 novembre, la mostra collettiva di pittura e di incisioni delle tre pittrici peruviane, Victoria Baldano, Julissa Portmann e Pilar Suàrez. Il titolo El espiritu de tres mujeres dà la giusta chiave di lettura della mostra che, nell’ottica dei promotori, si configura come un’iniziativa a sostegno di un processo di integrazione più profondo e completo della donna immigrata, dando voce e spazio alla sua arte e dunque al suo spirito.
La presidentessa del Telefono Rosa, Gabrielle Carnieri Moscatelli, sottolinea l’opportunità di una stretta collaborazione con le rappresentanze diplomatiche delle diverse nazioni, al fine di operare concrete e sempre più mirate azioni di sostegno alla popolazione immigrata femminile. Proprio in quest’ottica il Telefono Rosa ha avviato da qualche tempo la stretta collaborazione con il Consolato del Perù, particolarmente attento alla necessità di promozione culturale della colonia.
El espiritu de tres mujeres sarà inaugurata mercoledì 12 novembre alle ore 18,00 dall’on. Franca Eckert Coen, Consigliera del Sindaco di Roma alle Politiche della Multietnicità, e sarà possibile visitarla dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00, ingresso libero.

Per Informazioni: 06.37518261/8262/8282

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta