Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

WALKABOUT Esplorazione Urbana – Conversazione Nomade lungo Via Alessandria

L’associazione RaccontarsiRaccontando insieme a Urban Experience invita ad una esperienza di partecipazione nella vita di un quartiere   16/12/2015


L’associazione di volontariato RaccontarsiRaccontando insieme a Urban Experience‚ Lega Ambiente/Mondi Possibili‚ all’Aps Tavola Rotonda ed ai CSV del Lazio CESV e SPES invita a WALKABOUT: Esplorazione Urbana - Conversazione Nomade lungo Via Alessandria‚ (partecipazione e resilienza nella vita di un quartiere).
La passeggiata nomade si svolgerà domenica 20 dicembre dalle ore 11.00 alle 13.00: partirà da Via Nizza‚ 72 e percorrerà Via Alessandria e zone limitrofe per concludersi alle ore 13.00 sempre in Via Nizza dove una associazione di ragazzi diversabili‚ offrirà ai presenti assaggi delle loro produzioni casearie.
Le tappe delle varie soste verranno decise‚ insieme‚ all’inizio della “conversazione nomade” coordinata da Carlo Infante ideatore ed animatore di Urban ExperienceAnnaMaria Calore‚ Presidente dell’associazione di volontariato “RaccontarsiRaccontando”‚ Alessio Addezio Lega Ambiente/Mondi Possibili e Lorenzo Barucca Aps Tavola Rotonda. Tutti i cittadini aderenti all’iniziativa avranno la possibilità di essere collegati tra di loro tramite “whisper radio” .
Per la partecipazione‚ gratuita‚ è necessario prenotarsi chiamando il 328 9559641.

Per saperne di pił:
Leggi la presentazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione “Noi e i Giovani“ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta