Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Immigrazione

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Musicisti in Italia per Gaza

A Roma due concerti a sostegno del progetto Liutai a Gaza   14/04/2015


Le associazioni Cultura è Libertà e Al Kamandjati all’interno delle iniziative musicali a sostegno del progetto Liutai a Gaza presentano Musicisti in Italia per Gaza con due concerti di Traindeville e del Trio Byron.
Primo appuntamento sabato 18 aprile alle ore 21.00 presso la Casa del Jazz in viale di Porta Ardeatina‚ 55 a Roma con il duo italiano dei Traindeville: il basso acustico di Paolo Camerini‚ e la fisarmonica di Ludovica Valori guideranno un viaggio musicale attraverso le culture. La serata ad ingresso libero è organizzata in collaborazione con Libera international‚ associazioni‚ nomi e numeri contro le mafie.
Secondo appuntamento domenica 19 aprile con il Concerto del Trio Byron. Alle ore 18.00 presso l’auditorium dell’Ateneo Valdese in via P. Cossa‚ 44 a il Trio formato da Evelina Giacinti al violino‚ Mari Itahashi al pianoforte e Emilia Slugocka al violoncello si esibiranno in musiche di L.V. Beethoven (Trio Op 1 N. 1) e F. Mendelssohn (Trio Op 66 N. 2). E’ previsto un contributo di 10 euro.
Per informazioni:Ufficio Stampa Cultura è Libertà Chiara Comito 349.0726067 oppure scrivi a: associazioneculturaeliberta@gmail.com

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Immigrazione


Vedi le altre dal notiziario Immigrazione

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta