Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

A Fiuggi (Fr) uno sportello per le donne vittime di violenza

Promosso dall’associazione Calcutta Onlus   01/12/2010


Domenica 12 dicembre 2010 l’associazione di volontariato Calcutta Onlus‚ in seguito alla sua partecipazione alla Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza sulle donne del 25 novembre‚ inaugurerà a Fiuggi lo sportello per le donne vittime di violenza chiamato Fammi Rinascere. Il tutto nasce da un progetto finanziato dal Fondo dell’Osservatorio Nazionale per il Volontariato del Ministero del lavoro‚ della salute e delle politiche sociali.
Lo sportello offrirà una prima risposta telefonica a una richiesta di aiuto‚ mediante un numero fisso ed in base alla tipologia di utenza e violenza subita verrà offerta una consulenza gratuita personalizzata intesa come psicologica‚medica‚legale‚sociale ecc.
Per informazioni ulteriori info@calcuttaonlus.it La responsabile del progetto è la dottoressa Michaela Sevi.

Sito dell’associazione

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta