Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Don Orione: apre nuovamente il centro accoglienza

Riprese le attività in sostegno delle donne senzatetto   07/01/2008


E’ nuovamente funzionale il centro accoglienza di Don Orione, denominato Consultorio I.S.S.A.S, Istituto Superiore di Studi e ricerca per l'Assistenza Sociale e sanitaria e situato in via don Orione 8 a Roma.
La struttura è gestita da oltre 70 volontari del M.O.V. (Movimento Orionino Volontari) e può ospitare fino a 22 donne offrendo loro vitto e alloggio compresi alcuni servizi come bagno, doccia ed un centro ascolto.
Le senza tetto accolte nella struttura sono segnalate dalla Sala operativa del Comune di Roma e dalla Caritas diocesana della capitale.
In questo periodo inoltre i volontari del M.O.V. distribuiranno nelle zone col maggior numero di clochard, come le stazioni Tiburtina e Termini, 600 pasti settimanali.
Per maggiori informazioni: tel. e fax 06.7029.469, e-mail issas@katamail.com - issas@iol.it
Visualizza il sito del Consultorio:

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Ass.ne ´Banca del Tempo - Tempo Amico´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta